Comfort e Servizio Alberghiero

comfort e servizio alberghiero

Al fine di rendere l’ambiente di vita il più confortevole possibile, sono previsti degli spazi sia esterni che interni per il relax degli utenti.
E’ possibile prenotare a pagamento il servizio quotidiano di:

  • giornali e riviste
  • parrucchiere e estetista
  • podologo
  • servizio lavanderia

  • PASTI E DIETE

    I pasti vengono di norma consumati nel refettorio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, l’obiettivo della Struttura è quello di fornire un pasto sano e di elevata qualità.
    Il menù è stagionale e varia sulle quattro settimane mensili, il pasto è composto da primo, secondo, contorno, frutta, pane, acqua.
    La scelta dei piatti avviene da parte dell’utente tra le proposte giornaliere, purchè la richiesta sia consona al regime dietetico prescritto.
    E’ possibile usufruire di un menù alla carta con servizio in camera (servizio a pagamento).
    In caso di particolari condizioni cliniche o problemi nutrizionali sono predisposte diete speciali, personalizzate in collaborazione con il dietista.

    PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

    Le pulizie all’interno della struttura vengono effettuate con frequenza giornaliera da personale dipendente della società che ha in appalto il servizio, gli ospiti sono invitati a mantenere in ordine la loro stanza.
    Inoltre la struttura per garantire un livello di elevata disinfezione, grazie ad un accordo contrattuale con una società specializzata effettua periodicamente la SANIFICAZIONE ALL’AZONO degli ambienti, della strumentazione e degli ausili/presidi in genere.

    SERVIZIO DI LAVANDERIA/GUARDAROBA

    Il servizio è appaltato ad un’azienda specializzata che settimanalmente accede alla struttura per il reintegro della dotazione di biancheria da letto e indumenti degli operatori.